Condividi:        

problema nell'apertura siti web...KIEDO AIUTO!!!!!!!!!!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema nell'apertura siti web...KIEDO AIUTO!!!!!!!!!!!!!

Postdi ilpasserosolitario » 31/12/03 20:39

SALVE
qnd sono in un sito e da esso tramite un link vado su un altro sito la pagina web si apre solo sulla barra delle applicazioni e compare solo una striscia piccola in alto sul monitor cosi devo cliccare con il pulsante destro del mouse sulla striscia e selezionare "ingrandisci" x aprire la pagina web!!
cm risolvo il problema????
p.s.
ho xp prof edition cn sp1
internet explorer 6.0cn sp1
ho installato java 2 runtime
GRAZIE!!!
niKo
ilpasserosolitario
Utente Senior
 
Post: 375
Iscritto il: 01/09/03 18:11
Località: torre annunziata(na)

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 31/12/03 21:01

Potrebbe essere ke hai bisogno solo d spostare e d allargare la finestra trascinandone i bordi col tasto sinistro del mouse?

Forse ho detto una covolata, ma è dovuto dal fatto ke nn ho capito bene come t appaia la "striscia piccola in alto sul monitor " :D
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi maco » 02/01/04 11:13

Ok. Quando ti appare la pagina web sotto forma di strisciolina fai cosi': col mouse ti muovi sul margine della nuova pagina web e la ingrandisci secondo le tue esigenze. Vedrai che dopo non avrai piu' questo problema!!! Fammi sapere! :) :) :) 8) :D
maco
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 31/12/03 12:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema nell'apertura siti web...KIEDO AIUTO!!!!!!!!!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti