Dovendo indirizzare emails a diversi amici e conoscenti, vorrei che qualcuno mi spiegasse come funzia "Undisclosed recipient"
Grazie
rebuz
-------------
born too early
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
dado ha scritto:Nessun contatto che riceve la mail con gli indirizzi in BCC, nè tu stesso dopo averla inviata, sarà in grado di vedere a chi è stata mandata, neppure andando a leggere gli headers dell'email.
piercing ha scritto:dado ha scritto:Nessun contatto che riceve la mail con gli indirizzi in BCC, nè tu stesso dopo averla inviata, sarà in grado di vedere a chi è stata mandata, neppure andando a leggere gli headers dell'email.
vedendo gli headers li vedi benissimo... è il server SMTP che cancella i destinatari dagli headers, quindi tutti quelli che vengono dopo non vedranno i destinatari.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti