Condividi:        

Problemi con camera digitale. Caddy 24 Waitec

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Ery74 » 02/01/02 16:54

Ho acquistato una Camera digitale, Caddy 24 della Waitec. I requisiti minimi richiesti per l'installazione:Win98 Porta USB tot. di spazio libero.I requisiti nel portatile (Acer) ci sono tutti.Tuttavia qualunque programma io usi per scaricare le foto, quello allegato (PhotoImpression 2000) o altro (PhotoDraw 2000-Office Imaging ) si blocca costantemente mentre è in fase di visualizzazione delle anteprime delle foto.Non è un problema di cavo usb, nè di programma, perchè il tutto, installato su altri computer, con stessi requisiti, funziona.
Le porte usb sul mio computer sono configurate e attivate non ci sono conflitti ho provato anche a disinstallarle e a reinstallarle ho provato ad usare il Guard Crash della Norton ma non ho sortito risultati diversi rispetto a Ctrl+Alt+Canc. Ho installato e disinstallato i drivers: niente da fare ! Non è nemmeno un virus. Come posso spiegarmelo ?
Avete qualche suggerimento da potermi dare ?
saluti,
Dott.ssa Erika Poltronieri
Ho acquistato una Camera digitale, Caddy 24 della Waitec. I requisiti minimi richiesti per l'installazione:Win98, Porta USB, tot. di spazio libero.I requisiti nel portatile (Acer) ci sono tutti.Tuttavia qualunque programma io usi per scaricare le foto, qu
Ery74
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/01/02 01:00
Località: Ferrara

Sponsor
 

Postdi kyara » 03/01/02 04:20

Non hai specificato la quantità di memoria disponibile.
E' vero che come dice il programma si abbisogna di tot memoria, ma a dire il vero, programmi come quelli elencati ne abbisognano molto di più solo per loro, figurati se il tutto rientra nelle capacità complessive del tuo portatile.
Solo win98 per caricarsi ha bisogno di almeno 32 mega, se poi nel portatile lavora anche Norton e altro contemporaneamente, allora prendi in considerazione la possibilità che la memoria sia insufficente per caricare tutto.
Facci sapere.
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Ery74 » 04/01/02 04:03

Gentilissimi ad avermi risposto così velocemente perciò vi ringrazio sin d'ora.
Ecco le coordinate più precise che mi avete richiesto ( e per ciò vi ringrazio di nuovo !!):
Camera digitale:
Modello: Caddy 24 della Waitec NV
Risoluzione: 640x480 pixels (opzione VGA) 320x240 pixels (opzione CIF)
Memoria: 8MB Flash Ram
Requisiti minimi di sistema richiesti:
- Windows98, ME, 2000
- Pentium o più alto CPU
- Cdrom drive
-Mouse
- Porta Usb.
Caratteristiche del PC:
Processore mobile Pentium III
Bus memoria a 64 bit
Disco fisso Enhanced -IDE ad alta capacità
Sistema di gestione della potenza ACPI
Memoria principale espansibile a 512 MB
Due zoccoli soDIMM SDRAM a 144 pin
Flash Rom da 512 kb per bios di sistema

Grazie ancora ragazzi.
Erika
Ho acquistato una Camera digitale, Caddy 24 della Waitec. I requisiti minimi richiesti per l'installazione:Win98, Porta USB, tot. di spazio libero.I requisiti nel portatile (Acer) ci sono tutti.Tuttavia qualunque programma io usi per scaricare le foto, qu
Ery74
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/01/02 01:00
Località: Ferrara

Postdi PRADA » 04/01/02 07:06

hai 2 zoccoli ma non dici da quanto l'uno...


se uno è da 64 allora hai 128

se uno è da 32 ne hai 64

cambia un pochino...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con camera digitale. Caddy 24 Waitec":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti

cron