Condividi:        

Formatto, installo, tutto ok poi .... errori DLL, VXD ecc.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Formatto, installo, tutto ok poi .... errori DLL, VXD ecc.

Postdi piratapersempre » 08/11/03 21:51

Ragazzi ho bisogno di aiuto, il computer che ho mi rompe le p***e, l'ho formattato e dopo aver istallato il W98 e gli altri software che normalmente utilizzo, ha incominciato a darmi errori di VXD, e DLL alla partenza addirittura mi diceva che il DEFRAG non era istallato e andava istallato da pannelo di controllo. Premetto che si tratta di un P4 1.4 intel con 128mb memoria ram e hd da 40 gb. Ho fatto una scansione approfondita del'hd ma niente da fare non è quello il problema potrebbe essere a Vostro avviso un problema di microprocessore o di memorie????
Grazie anticipatamente per le risposte. Saluti. :aaah
piratapersempre
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/10/02 18:04

Sponsor
 

forse ho trovato il problema!!

Postdi piratapersempre » 09/11/03 10:33

Problemi: È noto che i seguenti modelli di hard disk su desktop Fujitsu sono soggetti a problemi: MPG3102AT, MPF3102AT, MPG3102AH e MPF3102AH (tutti 10Gb), MPG3204AT, MPF3204AT, MPG3204AH e MPG3204AT (tutti 20Gb), MPG3307AT, MPF3307AT, MPG3307AH e MPF3307AH (tutti 30Gb), MPG3409AT, MPF3409AT (il mio hd), MPG3409AH e MPF3409AH (tutti 40Gb). Problemi simili sembrano verificarsi nei modelli di hard disk MHM e MHN sui laptop.
Sintomi: In molti casi, queste unità Fujitsu funzionano perfettamente, poi si guastano improvvisamente e smettono di funzionare. Il BIOS non riconosce le unità e, a volte, le può individuare con dati con dati inintelligibili. È possibile che venga visualizzato un messaggio di errore che segnala un guasto di avvio del disco e anche l'impossibilità di trovare il sistema operativo.
Causa: Il guasto di queste unità sembra derivare da un difetto intrinseco di uno dei chip sulla scheda controller dell'hard disk. Il problema di manifesta sotto forma di perdita di memoria, per cui dopo un determinato periodo di tempo, l'unità si dimentica letteralmente le operazioni che sta svolgendo e smette di funzionare.

Voi che ne dite è questo il problema???
piratapersempre
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 27/10/02 18:04

Postdi pjfry » 09/11/03 15:15

potrebbe... gli errori che ti à all'avvio sono sempre diversi o simili? se puoi prova ad avviare con un altro banco di ram (oppure se ne hai 2 con uno per volta...)
controlla se nel bios è tutto a posto, magari la batteria è scarica e si perde le impostazioni di clock per far andare il tutto
se tutto questo è ok puoi anche prendertela con l'hd, solo che per esserne sicuro dovresti montarlo su un altro pc e provare ad avviarlo... :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Formatto, installo, tutto ok poi .... errori DLL, VXD ecc.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti