Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
dopo aver fatto una scansione delle mie porte grazie a HACKERWHACKER indovinate cosa ho trovato: la 139 (netbios), la 135, la 1026 e naturalmente "Netbios Name Table" è visibile. Come posso fare? Devo togliere il flag sul binding di accesso remoto? Basterà? Ho sbirciato in libreria su "Hacker e protezione dei sistemi" è questa era una soluzione ma era relativa ad NT...purtroppo per me non c'era quella x w98 o non sono riuscito a guardare (il bucefalo a guardia ringhiava dopo che ci ho messo a capire dove si trovava il punto precedente...figuriamo oltre ciò) in sostanza c'era uno specchietto per disabilitare netbios (appunto relativo a tcp/upd sbaglio?) help me scusate il mio essere lamer fino al midollo...
per disattivare netbios totalmente basta che vai nel registro di sistema e elimini le seguenti chiavi: HKEY_LOCAL_MACHINESystemCurrentControlSetServicesVxDVNETBIOS HKEY_LOCAL_MACHINESystemCurrentControlSetServicesVxDVNETSUP e devi cancellare anche i file: VNETBIOS.VXD e VNETSUP.VXD che stanno in c:windowssystem. l'importante è che il tuo compiuter non sia connesso in una lan...altrimenti non ti funziona + la rete. per sicurezza invece di cancellare tutto fatti una copia di backup sia delle chiavi che dei file.
ti ringrazio per la dritta. allora ti pongo un altra domanda in merito a questo: e se un domani volessi ritornare alla condizione precedente (giustamente lo metto in lan) basta reinstallare W$8 oppure cosa? attendo una tua/vs gradita risposta
Penso che basti che ti segni le stringhe che elimini e poi, quando vuoi tornare alla situazione di prima, le ricrei pari pari!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
...dimenticavo: salvati quei 2 file su un dischetto e la loro directory d'origine! Al momento opportuno, li rimetterai al loro posto!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
No, non serve che salvi nulla, in quanto qualora avrai bisogno di ripristinare ad es. una lan, basta selezionare net bios e vedrai che win ti chiederà il cd di installazione per ripristinare i settaggi.