Condividi:        

Risorse del computer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi gimbo » 24/12/01 19:18

Da qualche giorno entrando in ",Risorse del computer", e facendo doppio clic sull'HD ",E", (ho tre HD sul mio computer) mi compare il messaggio ",E:non è un'applicazione di Win32 valida.", (mentre con il ",C", e il ",D", va tutto bene). Se, invece, faccio clic con il tasto destro del mouse ed seleziono ",Esplora", tutto funziona correttamente e posso accedere ai file e alle directory del disco ",E",.
Sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche spiegazione su cosa possa essere accaduto. Grazie.
gimbo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 25/12/01 08:14

La prima cosa che mi viene in mente è che nel HD ",E", ci sia un sorta di .. autorun ...

controlla che non ci sia un file chiamato appunto

autorun.inf
se lo trovi cancellalo...

altrimenti mi sembra strano...

non vorrei dire una stupidata, ma potrebbe essere anche un errata configurazione della Tabella di allocazione.. (FAT, FAT32, NTFS ecc...) ....
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi gimbo » 26/12/01 05:53

X Triumph Of Steel

Grazie, avevi ragione.
Havevo un file ",autorun.inf", sul disco ",E",, l'ho eliminato e tutto funziona correttamente.
Grazie di nuovo e Buon Natale
gimbo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/12/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Risorse del computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti