Condividi:        

problema con test HD Powerdesk

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con test HD Powerdesk

Postdi cocis » 20/10/03 12:44

Salve a tutti,capisco che potrà sembrarvi banale,ma non capisco perchè non riesco a completare i test del mio HD per vedere la salute del disco.
Ho scaricato il software dal sito del produttore per il mio HD quantum fireball lct 20_20Gb,all'avvio del PC lancio da floppy il programma,scelgo l'opzionetest approfondito(o simile) ed il software parte,in pochi istanti completa le prime voci del test ma,all'ultimo rimane fermo anche per 30minuti,l'unica cosa che si muove è un simbolo tipo\ che ruota,senza mai concludere il test,per il primo minuto circa si sente che HD lavora ma poi + nulla???
Questo si è verificato in tutte e 5 le volte che ho provato ad eseguire il test,senza mai poterlo concludere,dopo 30min CTRL+ALT+CANC.
Vorrei sapere se è normale che il test duri + di 30 min,se no,come mi devo comportare,se faccio una formattazione a basso livello c'è rischio di perdere dati o rendere inutilizzabile il PC?
In attesa di risposte,saluto tutti.
Cocis.
E SONO 27... FORZA JUVE::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
________________________________________

Nella vita è possibile fare tutto...Se non si crepa prima!!!!!
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con test HD Powerdesk":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti