Condividi:        

Problemi linea adsl

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi linea adsl

Postdi Kurt86 » 15/10/03 15:44

Ciao a tutti ragazzi scusate ancora se vi fo perder tempo, cmq bando alle ciance vi illustro il problema.

Allora nn riesco a capire xke la mia connessione, alice Adsl, da 2 gg mi pinga moltissimo su giochi online es Counter strike, mentre che cio nn mi è mai accaduto prima..

Da cosa è causato secondo voi, specifico che quando gioco nn scarico e nulla, tengo acceso solo Cheating Death (programma anti cheats), Ovviamente Counter Strike e ASE (All seeing Eye)

Pls Helpatemi :D
"It's better to burn out than to fade away"
Kurt86
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 01/08/03 22:54
Località: Seattle

Sponsor
 

Postdi The_ALL » 15/10/03 16:54

non posso dire il perche',troppo vago ,tutto o semplicemente problema temporaneo puo' essere.
L'unica cosa che ti consiglio e' di leggere il newsgroup e forum della tua connessione.
Entra nel sito di alice,o tiscali, o aruba o qualsiasi altro e nella community troverai sicuramente un forum con specifiche tecniche della tua connessione per farla sfruttare alle massime potenzialita'

Se fatto e seguito i consigli che troverai,ugualmente dei giorni troverai la linea lenta, il problema e' esterno al tuo pc e non ci puoi fare assolutamente nulla,se non informarti per quanto tempo il disservizio continuera'
Play For Destruction.
Play For Fun.
The_ALL
The_ALL
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 18/07/02 08:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi linea adsl":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti