Condividi:        

streaming video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi alan » 17/12/01 10:35

So che non è una novità,ma vorrei sapere se c'è qualcuno che riuscito a salvare un benedetto streaming, anche solo audio.
Sul sito della feltrinelli c'è un fantastico monologo di Beppe Grillo in formato .rm (solo audio) che sto cercando in tutti i modi di salvare. Ho eseguito la modifica a Winamp secondo le istruzioni di una vecchia newsletters, ma il computer mi salva solo un misero link di 120kb, non tutto.
Sono andato anche su http://www.soundgrabber.com , ma ci sono un mucchio di cartelle che contengono vari programmi, qual'è quello giusto?
Aiuto, sono sicuro di non essere il solo in questa situazione!
Alan
alan
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 17/12/01 01:00
Località: Faenza

Sponsor
 

Postdi e-mauro » 18/12/01 05:49

",acchiappare", uno streaming non è impossibile, ma nemmeno una cosa immediata, ci vuole un software specifico, tipo Streambox VCR che l'autore (un geniaccio)mise un giorno a disposizione di chiunque per il download e poi fu costretto a toglierlo per motivi che ben comprenderai.
Ad ogni modo anche a me piacciono i monologhi di Grillo, e se ti riferisci alla presentazione del suo libro sul sito Feltrinelli, la sto appunto scaricando e ti ringrazio di avermelo segnalato: ocio, sono ben 13,6 Mb. Poi se vuoi contattami.
Ciao
Mauro
e-mauro
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 21/09/01 01:00
Località: RM


Torna a Software Windows


Topic correlati a "streaming video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

cron