Condividi:        

Salvare ‘Streaming Media’

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi amleth » 30/08/01 17:29

Qualcuno sa dirmi se esiste un programma per salvare un file WMV. Entro più nello specifico, su Virgilio ci sono le registrazioni del concerto di Vasco di Roma, clikkando sui link delle canzoni appare la finestra di Windows Media Player, si può vedere il filmato ma, ovviamente, ne hanno disabilitato il salvataggio. Io vorrei salvare anche solo l'audio, qualcuno mi può aiutare?
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
amleth
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Palermo

Sponsor
 

Postdi ivo » 30/08/01 22:55

Se tu usi il GetRight nella lista del file da scaricare in automatico ci puoi aggiunere quello che vuoi e il gioco è fatto.
Ogni volta ke clikkerai sui file Wmv invece di aprirsi il lettore, si aprirà il GetRight che scaricherà il file.



<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: ivo il 30/08/01 17:06 ]</font>
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi amleth » 31/08/01 00:10

Ho provato, ma il file deve essere protetto e GetRight mi dice che non si trova in quel server, ci sono andato anche col Browser di GetRight, ma niente da fare.
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
amleth
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Palermo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Salvare ‘Streaming Media’":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti