di DarkAngel » 31/08/01 16:09
x PRADA: fatti un corso sui CD-RW, perchè la cancellazione dei CD-RW non è la formattazione, sono due concetti molto diversi sai? con la formattazione rendi il CD-RW scrivibile come un floppy, mentre con la cancellazione rendi il CD-RW come un CD-R normale vuoto...
x paromotor: ho provato ad usare la tua versione di InCD, ma funziona solo per win9x/NT/ME... per cui su win2000 non va...
x alex79: io uso proprio l'Update di InCD per win2000 scaricato dal sito della ahead, e ho installato anche INCDUDFREADER... ma anche se disattivo l'auto notifica del cd, appena clicco sul cd per vederne il contenuto, parte InCD e mi chiede se voglio formattare il cd. Se rispondo si, mi dice formattazione impossibile (anche se è un CD-RW) e non mi fa vedere il contenuto del cd, se rispondo no, non mi fa vedere il contenuto... in ogni caso non mi fa vedere il contenuto...
comunque a me servirebbe solo un semplice programma che permetta di gestire i CD-RW, che sia semplice, e occupi poco spazio e risorse... conoscete qualche alternativa valida?