Condividi:        

NERO e i CD-RW

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi DarkAngel » 30/08/01 16:48

Ho un problema,
ho un masterizzatore PHILIPS CDR800 e un CDR400 con Win2000 Pro, e se installo NERO 5.0.0.0 (lo sproteggo con un crack), e poi faccio l'aggiornamento alla versione 5.0.4.8 tutto funziona a meraviglia e masterizza da dio...

Il problema sono i CD-RW, per usarli devo installare il software InCD, ma questo software non è di serie con la versione di NERO che ho scaricato dal sito della ahead. Sul sito c'è solo l'update di InCD.

Se lo scarico e lo installo ad ogni cd (qualunque esso sia) che inserisco nel masterizzatore mi compare a video una schermata in cui mi viene chiesto di formattare il cd, e se dico di si, mi dice che è impossibile formattare. Ad ogni modo non riesco + a leggere il contenuto dei cd, per farlo devo disinstallare l'aggiornamento di InCD.

Dove sbaglio?


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: DarkAngel il 30/08/01 13:49 ]</font>
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi PRADA » 30/08/01 18:20

Ma non puoi formattarli da nero?

io faccio così...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi DarkAngel » 30/08/01 19:49

vabbè prada, come al solito hai capito tutto... avanti il prossimo
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi paromotor » 30/08/01 20:03

senti se ti serve la versione originale di INCD e poi magari fai l'update io ce l'ho.
probabilmente ti manca qualche base essenziale al programma per partire.
a proposito non sò se l'update serva a questo motivo, ma quando ho installato nero, volevo installare anche INCD su win2k pro,ma mi è apparsa una popup che avvertiva che il soft in questione non è adatto a win2k .
quindi non si è installato.
probabile che il motivo sia questo.
ad ogni buon conto se vuoi l'originale lo stesso, chiedi e ti sara dato, poi fai tu delle prove.
diego the best
paromotor
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: brescia

Postdi PRADA » 30/08/01 20:04

il solito arrogante...

io dico che incd non ti serve quindi puoi toglierlo ed elimini i problemi che hai.

non capisco perchè dici di averne bisogno per i cd RW
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi DarkAngel » 30/08/01 20:09

PRADA: tu come formatti i CD-RW con nero? me lo spieghi? nero gestisce solo cd-r normali, per usare i cd-rw in lettura e scrittura devi usare INCD

PAROMOTOR: sul sito della ahead c'è scritto che INCD supporta Win2000, però visto che dal sito si scarica solo l'aggiornamento penso proprio che il problema è che mi manca l'INCD originale... se me lo mandi per email sei un grande così lo provo subito e te lo dico: webmaster@darknet.it

p.s.: ho installato Nero + InCDUpdate su un pc con masterizzatore Plasmon, e INCD va...
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi PRADA » 31/08/01 00:39

dark io per formattare i cd RW vado su masterizzazione > cancella il cd riscrivibile.

e poi seleziono cancellazione totale.
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi alex79dp » 31/08/01 02:18

se ho capito il tuo problema e' quello che appena inserito un cd parte IC e te lo vuole formattare...<br><br>sul sito della ahead (http://www.ahead.de) ho visto che ci sono degli aggiornamenti esclusivamente per chi usa win2k.<br><br>io uso la ver 2.0 di incd e ti dico che a volte (non spesso) fa cosi' pure a me.<br><br>ho installato anche INCD UDFREADER, puo' essere che con quello va mejo...<br><br>comunque risolvi tutto togliendo la NOTIFICA DI INSERIMENTO AUTOMATICO nelle proprieta' del sistema.<br><br>CIAUX.<br><br>(se non mi ricordo male la parola C R A C K era stata bandita dal forum no?)
alex79dp
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Aprilia (LT)

Postdi paromotor » 31/08/01 03:11

non riesco a scaricare niente da nero (ftp) mi chiudono la connessione alla partenza accidenti!
provo domani al massimo.
diego the best
paromotor
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: brescia

Postdi DarkAngel » 31/08/01 16:09

x PRADA: fatti un corso sui CD-RW, perchè la cancellazione dei CD-RW non è la formattazione, sono due concetti molto diversi sai? con la formattazione rendi il CD-RW scrivibile come un floppy, mentre con la cancellazione rendi il CD-RW come un CD-R normale vuoto...

x paromotor: ho provato ad usare la tua versione di InCD, ma funziona solo per win9x/NT/ME... per cui su win2000 non va...

x alex79: io uso proprio l'Update di InCD per win2000 scaricato dal sito della ahead, e ho installato anche INCDUDFREADER... ma anche se disattivo l'auto notifica del cd, appena clicco sul cd per vederne il contenuto, parte InCD e mi chiede se voglio formattare il cd. Se rispondo si, mi dice formattazione impossibile (anche se è un CD-RW) e non mi fa vedere il contenuto del cd, se rispondo no, non mi fa vedere il contenuto... in ogni caso non mi fa vedere il contenuto...

comunque a me servirebbe solo un semplice programma che permetta di gestire i CD-RW, che sia semplice, e occupi poco spazio e risorse... conoscete qualche alternativa valida?
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi paromotor » 31/08/01 20:04

se usi il programma easy cd creator c'è una funzione UDF incorporata.
al momento non saprei se compatibile con INCD in quanto non ho ancora avuto maniera di installarla per via del tempo che non ho , ma cmq non ci dovrebbero essere problemi.
è o non è universale il sistema UDF?
lo dice la parola, quindi..........
diego the best
paromotor
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: brescia

Postdi Darklife » 31/08/01 20:16

Se usi easy cd poi devi mettere direct cd (mi sembra si kiami cosi) ke non è compatibile con quello di nero.
Il vecchio A_310
See You Space Cowboy...
Darklife
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 31/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi DarkAngel » 31/08/01 20:53

sapevo di EsayCD Creator e di DirectCD, non c'è un altro software oltre a questi?
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "NERO e i CD-RW":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti