Condividi:        

NORTON AV... controllo mail in entrata ed uscita

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

NORTON AV... controllo mail in entrata ed uscita

Postdi maxabram » 22/09/03 11:47

Ciao a tutti !!

Scrivo perchè vorrei sapere come posso impostare il controllo delle e-mail in entrata ed in uscita con il Norton Antivirus (del 2000).
Serve a qualcoisa o è solo una scocciatura??

Altra cosa... mi potete spiegare come chiudere l'anteprima automatica di Outlook Express in modo da difendermi da virus tipo Sven ????


Grazie, a presto !!!
Max
maxabram
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 08/09/03 11:39

Sponsor
 

Postdi dado » 22/09/03 11:52

X impostare il controllo della posta in uscita e in entrata con il NAV devi andare nelle opzioni del programma, alla voce Internet-Email (qs almeno nelle versioni 2002-2003, la 2000 non mi ricordo più esattamente come fosse e se avesse la possibilità del controllo sulla posta).
Il controllo sulla posta serve soprattutto in entrata, visto che in uscita, se hai qualche file infetto, vuol dire che il NAV non se ne è accorto che ce l'hai sul pc, e quindi non lo rileverebbe neppure se lo invii x email.

X disabilitare l'anteprima, fai clic sull'iconcina dell'anteprima che c'è sulla barra degli strumenti.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 22/09/03 12:32

Forse il 2000 ne era sprovvisto
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "NORTON AV... controllo mail in entrata ed uscita":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti