Condividi:        

come funge dvd ripping

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come funge dvd ripping

Postdi simò84 » 20/09/03 14:48

ciao raga ho installato DVD ripping (o un nome del genere) e all avvio oltre a ricordarmi k lo posso usare nove volte soltanto, se provo a convertire da dvd a avi, mi dice che il film è protetto da copia e vanno aggiornate le librerie ASPI, scaricandole da un sito citato.
Basta semplicemente scaricare queste librerie e automaticamente tutti i dvd solo abilitati alla copiatura?? poi mi dice di selezionare una delle tracce, io seleziono (a logica) quella + lunga e dopo un pò mi dà un messaggio (che non ricordo) e mi fa vedere solo 24 minuti di quel film... x la cronaca ho provato con il DVD del signore degli anelli...
c'è una procedura da seguire, qualche comando che mi è sfuggito? dove trovare aiuto, i programmi giusti x copiare i file del DVD e metterlo su un altro dvd? oppure su Video CD o in DivX ?

ciao

ps. se volete mandate pure in PM
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "come funge dvd ripping":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 177 ospiti