Condividi:        

aiuto windows 10

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto windows 10

Postdi mod360 » 22/12/23 12:45

Salve, ho formattato ed installato wundows 10 ma purtroppo era 32 bit mentre a me serviva il 64 bit, così ho scaricato dal sito windows su chiavetta, ho tentato di installarlo ma non sono riuscito a far partire il pc in usb. un mio amico aveva un cd com il 10, me lo ha prestato e così ho iniziato l'installazione ma verso la metà mi ha bloccato tutto ed è uscita una maschera dove mi dice di fare il ripristino in quanto risultava un errore sul sistema, ma non mi da la possibilità in quanto qualsiasi manovra faccio esce sempre la stessa dicituta,a questo punto non riesco a fare più niente, rimane sempre la stessa maschera. Cosa ho combinato?
mod360
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/04/23 11:30

Sponsor
 

Re: aiuto windows 10

Postdi Dylan666 » 22/12/23 13:19

Ormai Windows 10 non entra più in un DVD (ti devono aver dato una versione moooolto vecchia) fatti la chiavetta, riprova) l'avvio da lì e sappi che formatterà tutto.
Hai un altro PC per creare la chiavetta?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto windows 10":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti