Condividi:        

Audio doppio monitor

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Audio doppio monitor

Postdi Fra_rey » 16/02/23 16:09

Salve a tutti!
La mia ragazza lavora da remoto a casa, con il suo pc personale collegato a quello dell'ufficio. A casa utilizza un secondo monitor collegato con cavo HDMI al suo portatile usando l'opzione "Estendi schermo" in modo da poter utilizzare entrambi i monitor (quello del portatile + quello esterno) e distribuire le finestre sui due monitor per una maggiore comodità. C'è però un problema con l'audio: infatti l'audio si sente dallo schermo esterno connesso in HDMI, mentre lei vorrebbe sentirlo dal portatile attraverso le cuffie. Cliccando però su "Impostazioni audio" e andando sui dispositivi di output è presente soltanto la voce "Audio remoto" e quindi non riusciamo a risolvere.
Come possiamo ovviare a questo problema?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Fra_rey
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 06/01/14 13:34

Sponsor
 

Re: Audio doppio monitor

Postdi Dylan666 » 16/02/23 18:04

Che Windows usi?
Su Windows 10 normalmente basta cliccare sull'impostazione del volume.
Sopra la barra del volume stesso ci dovrebbe essere a destra (vicino al nome della periferica della quale stai regolando l'audio) un freccia che indica verso l'alto per modificare quale sia l'audio di riproduzione.
Dipende però anche dal programma che usi. Il mio suggerimento ad esempio funziona bene per mettere la musica di Youtube sentita dal browser in cuffia, per Teams ad esempio devi usare le impostazioni di quel programma particolare.

Se non hai questo tipo di scelta allora premi col tasto destro del mouse sempre sull'icona del volume e segni "Suoni".
Nella finestra che appare spostati sulla linguetta "Riproduzione" e vedi se lì le cuffie sono elencate quando attacchi il monitor.
Se ci sono ma hanno una freccia nera vicino che indica verso il basso, premici sopra il tasto destro e seleziona "Abilita"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Audio doppio monitor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron