Condividi:        

uso dell' hard disk

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

uso dell' hard disk

Postdi nikita75 » 20/02/21 10:21

Ciao a tutti voi,
ho un hard disk interno (sata) sul quale ho la necessità di sapere quante ore viene utilizzato.
L'hard disk l'ho già usato da qualche anno fa , e proprio per questo motivo ho l'esigenza di resettare il contatore della sua vita; non importa se si cancella anche il suo seriale o viene modificato,
Devo tenere d'occhio l'uso che ne fa un un utente per capire quanto tempo utilizza il PC insomma... (non proponetemi software che dicono quanto tempo è stato acceso il PC, non mi interessa ), devo poter agire direttamente sull'hard disk.

C'è qualche tool che mi permette di poter far questo agendo sull'hard disk?
grazie a tutti
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: uso dell' hard disk

Postdi m.paolo » 20/02/21 11:12

Non credo esista una tale possibilità, al massimo usa un programma tipo CrystalDisklnfo, ti segni quante ore/accensioni ha già fatto l'hd e poi calcoli il tempo.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "uso dell' hard disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti