Condividi:        

Micro sd lentissima

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Micro sd lentissima

Postdi Fabri » 11/04/20 23:41

Ciao a tutti, ho un drone che quando ho tempo ci gioco, naturalmente è dotato di telecamera a 4k, e registra in una micro sd, e fin qui tutto ok, ma quando devo trasferire i miei file al pc è lentissimo ,mi sposta i file a 1,3 mb", e file video di 2/3 gb ci vuole più che a caricarsi la batteria, che non è male :lol: , chiedevo che sia l'sd rotta, che soft potete consigliarmi per fare un test sulle sd? grazie.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: Micro sd lentissima

Postdi fax71ita » 12/04/20 17:41

ciao

cosa usi per trasferire i file dalla microsd al pc?

molto spesso sono gli adattatori e il loro cavetto a fare da "collo di bottiglia " nel trasferimento.

se invece usi un adattatore interno, prova ad aggiornare i driver.
inoltre se l'adattatore interno ha qualche annetto..... potrebbe essere non pronto a trasferire una mole cosi alta di dati tutti insieme.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Micro sd lentissima

Postdi Fabri » 13/04/20 00:52

Uso il suo adattatore perchè il pc ha inserto solo per sd classiche, comunque oggi ho provato con formattazione profonda e siamo a 20mb di trasferimento sempre lontani dai 60 mb dichiarati, ma almeno ora parliamo di minuti e non di ore per il trasferimento di qualche gb , per provare aggiornamento driver pc penso sia vecchiotto e non mi resta che cambiarlo
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Micro sd lentissima

Postdi Dylan666 » 13/04/20 15:44

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Micro sd lentissima":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti