Condividi:        

Firefox ha disattivato Mozilla Archive Format

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Firefox ha disattivato Mozilla Archive Format

Postdi ophiucus » 12/05/19 17:23

In Firefox ho avuto la brutta sorpresa di trovare disattivato il comodissimo Mozilla Archive Format.
Per me è una cosa molto grave, perché ho moltissimi .maff che non riesco più a leggere.
C'è un modo per riattivare tale componente aggiuntivo, almeno per poter leggere i .maff già salvati?
Preciso che ho Windows Vista con Firefox ESR 52.9.0.
ophiucus
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 18/10/02 17:50
Località: Bologna

Sponsor
 

Re: Firefox ha disattivato Mozilla Archive Format

Postdi ophiucus » 12/05/19 21:16

Ho trovato una soluzione: basta rinominare i .maff in .zip .
Non è la soluzione ideale perché ad esempio si perde l'intestazione col link al sito da cui è stato salvato, però è meglio che niente.
Comunque qualcuno sa come riattivare Mozilla Archive Format?
ophiucus
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 18/10/02 17:50
Località: Bologna

Re: Firefox ha disattivato Mozilla Archive Format

Postdi m.paolo » 12/05/19 22:08

Non è molto conosciuta come estensione, sembra che non sia compatibile con tutte le versioni di firefox: https://addons.thunderbird.net/mn/seamo ... ve-format/
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Firefox ha disattivato Mozilla Archive Format

Postdi sienna » 15/05/19 04:48

In precedenza, dopo aver aggiornato la versione Quantum, ho quasi perso tutti i dati perché il MAF non era più attivo. Dopo, l'ho usato per l'UHT, ma l'ho trovato confuso e deludente in quanto le pagine che ho salvato con esso erano inferiori a quelle salvate con l'estensione MAF. Quindi, utilizzando ScapBook Web, ma non è più attivo. Fortunatamente, grazie ad un amico su consiglio di Techgara, ho salvato le informazioni necessarie e l'ho conservato in un altro formato.
sienna
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/04/19 04:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Firefox ha disattivato Mozilla Archive Format":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti