Condividi:        

Upload di file da una pagina ASP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Upload di file da una pagina ASP

Postdi equelna » 29/08/03 17:48

Finite le ferie si ricomincia e non solo a sudare, ma anche lavorare e a dover risolvere problemi che sembrava fossero stati già risolti.
Il problemino che mi assilla è il seguente:
per un' applicazione intranet/extranet mi è stato richiesta la possibilità di trasferire file di documenti su di un server. Mi sono armato di tutti gli strumenti di cui avevo bisogno e ho preparato l' applicazione. Ho sudato e non poco per trovare il sistema più funzionale per effettuare l'upload dei files ed alla fine sono giunto ad utilizzare un componente microsoft il cui nome è FLUPL.OCX .
Nella pagina che lo utilizza è presente il codice per il dnload del componente che è in un file .cab (copiato da un esempio microsoft) ebbene succede che provato sulle macchine dell'utente il file viene scaricato ma non viene registrato. Nel file cab sono presenti i files .inf , .ocx e .hlp
grazie in anticipo
:(
equelna
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/08/03 17:23

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Upload di file da una pagina ASP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti