Condividi:        

usb dalla quale è impossibile trasferire/copiare file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

usb dalla quale è impossibile trasferire/copiare file

Postdi danibi60 » 13/09/18 11:20

Ciao,

mi è stata prestata una chiavetta USB da 8 gb sulla quale sono presenti parecchie cartelle con all'intreno file musicali mp3. Ho cercato di copiare tutte le cartelle sul pc, ma dopo circa 20 secondi il tutto si blocca e la chiavetta non è più visibile, indi per cui l'operazione di trasferimento si annulla.

Ho notato che è presente sulla USB un eseguibile (U3 Launchpad), potrebbe esser quello a bloccare il tutto?

Ho cercato di scaricare dalla rete il file per rimuoverlo "rimuovere software U3 Launchpad dalle chiavette USB Sandisk", ma non solo l'operazione non è stata possibile, ma ora non riesco nemmeno più ad ascoltare i brani presenti né sul pc né sulla vettura.


Potete indicarmi cosa fare?

Grazie,
danibi60
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo

Sponsor
 

Re: usb dalla quale è impossibile trasferire/copiare file

Postdi quizface » 13/09/18 14:02

Se la chiavetta ti è stata prestata, non puoi rimuovere U3 Launchpad senza autorizzazione del proprietario, in oltre rischi di perdere i files che ci sono dentro.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "usb dalla quale è impossibile trasferire/copiare file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti