Condividi:        

driver controller xbox per windows 7

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

driver controller xbox per windows 7

Postdi tavanti.andrea » 20/08/18 17:57

salve a tutti,

avevo un vecchio controller xbox360 con cavo USB che a fatica sono riuscito a installare sul PC (ho windows 7 - 64bit) per giocare a Skyrim.


Purtroppo si è rotto e ho dovuto comprarne uno nuovo. Ho scelto il modello "controller + cable for windows" che a sua volta si collega tramite presa USB.

E' successo il prevedibile, ovvero di default non riconosce i driver, ho provato a installarli dal sito Microsoft dopo aver disinstallato i vecchi e niente.
Sono andato nel menu "compatibilità" delle proprietà del driver, ho messo "compatibile con windows 7", l'ho installato di nuovo (prima avevo disinstallato ancora una volta i precedenti) e niente.
Driver in Italiano

Dalla gestione periferiche continuo a vedere il triangolo giallo con punto esclamativo nell'icona "controller" e continua a rilevare come segue

I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi.
Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna

ovviamente ho provato tutti i tipi di aggiornamento manuali e automatici ma niente... sono disperato e temo di aver buttato via 65€ T_T

Grazie da adesso per la buon'anima che saprà dirmi qualcosa...
tavanti.andrea
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/08/18 17:47

Sponsor
 

Re: driver controller xbox per windows 7

Postdi fax71ita » 20/08/18 18:57

Ciao

Windows update non ti ha proposto driver neppure tra i facoltativi?

Sul sito del produttore non ci sono driver?
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "driver controller xbox per windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti