Condividi:        

stress test chrome

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

stress test chrome

Postdi nikita75 » 14/08/18 12:57

Con quale pagina web /software posso mettere sotto stress il mio browser google chrome?
vorrei vedere la corrispondenza del mio consumo di cpu in base alle pagine web aperte :o

esiste un software dedicato ?

ricordo che esiste un piccolo software che ti indica all'angolo dello schermo i consumi di cpu e ram ... :roll:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: stress test chrome

Postdi m.paolo » 16/08/18 17:50

Io per i test faccio apro più pagine, anche con video e poi vedo con Gestione attività di windows: tasto dx su barra applicazioni -> gestione attività. Con windows 10 è molto dettagliato.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: stress test chrome

Postdi nikita75 » 16/08/18 23:53

Immagine

Immagine

Immagine Immagine

free photo hosting

https://s15.postimg.cc/hx2kp9f8b/chrome ... aperte.jpg
https://s15.postimg.cc/hx2kp9my3/task_m ... rti_ok.jpg

grazie m.paolo

ho eliminato dal task manager dei processi che non conosco ...riesco ad aprire 14 pagine contemporaneamente..
Il mio pc " sul mercato quando è stato prodotto dalla Compaq Hp ..NON DOVEVA ESISTERE " ,.
adesso vedo per la prima volta la CPU adesso lavorare bene! ..... devo sempre scoprire che cosa ho killato dal task manager.- è da tempo che non vedevo l'elongazione di cpu del task manager che al massimo con 14 pagine aperte arriva al 20 % maximo- ..75 processi sono aperti ..la cpu è al 14%

Con Total Unistaller ho disinstallato CCleaner e Defraggler della suite Business pro Technician :neutral: :undecided:

OT off topic --- possiamo avere una PC Ferrari testa rossa come CPU e Ram ....ma se a bordo trasporti oggetti sconosciuti ( malware , troian con tutto l'albero genetico ) il pc diventa meravigliosamente LENTO
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: stress test chrome

Postdi fax71ita » 17/08/18 08:08

Killare i processi dal task non vuol dire risolvere il problema, poiché al prossimo riavvio si riattivano.

Per eliminare il problema devi disinstallare i programmi o disabilitare i servizi di windows ma poi il s.o potrebbe diventare instabile.

Se decidi di sperimentare crea un punto di ripristino prima delle modifiche
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: stress test chrome

Postdi nikita75 » 17/08/18 12:51

certamente fax71ita killare serve a ben poco

OT Come faccio a discriminare visivamente i processi legittimi ( microsoft ecc ecc ) da quelli illeggittimi che ho nel task manager di Windows 7 -- che ti dice ben poco. :?: cosa fare ?

Qualè la alternativa free al Security task manager (( pay )) :?:

Il task manager di Windows 10 si è evoluto tantissimo , ma quale software a ti fa capire quali sono i processi malevoli?

Qui ci sono 5 potenti alternative al Task Manager di Windows link.. ma nessuna esperienza diretta in merito! :roll:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: stress test chrome

Postdi m.paolo » 17/08/18 20:45

Ma perchè non passi a windows 10 e usi solo Windows Defender Security Center ? https://support.microsoft.com/it-it/hel ... -antivirus , personalmente non installo programmi di terze parti, se ho già quello che mi serve incluso nel sistema operativo.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "stress test chrome":

Win 7 - Chrome
Autore: danny
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 5
chrome windows 7
Autore: danny
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti