Condividi:        

Problema cartelle

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema cartelle

Postdi gimart » 24/05/18 21:24

Ciao a tutti. Mi capita uno strano problema in Windows 10: non riesco più a creare una nuova cartella. Se clicco con il tasto destro del mouse in una zona libera del monitor, sia sul desktop che in una directory del pc, non succede niente. Nella finestra che si apre non compare mai la voce "Nuovo" > "Cartella". Tanto meno se clicco sulla voce "Nuova cartella" nella Barra degli strumenti. Se l'operazione la provo da un programma tipo PowerDesk o Directory Opus, il problema non c'è. Cosa posso fare? Grazie
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Problema cartelle

Postdi gimart » 25/05/18 07:43

Pare che il problema si sia risolto applicando un punto di ripristino. Alla fine dell'operazione ho avuto una risposta un pò strana. Diceva, come mi è sempre successo, che non era stato possibile effettuare il ripristino, ma, in effetti, la creazione di una nuova cartella ora è possibile. Mah.....
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: Problema cartelle

Postdi fax71ita » 25/05/18 21:14

Purtroppo sono i continui aggiornamenti di Windows 10 a creare scompiglio
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema cartelle":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron