Condividi:        

scheda pci express con più porte usb 3.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

scheda pci express con più porte usb 3.0

Postdi ginog » 26/04/18 23:49

Vorrei aggiungere al mio pc fisso una scheda pci express con più porte usb 3.0 quale mi consigliate?
ginog
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 29/03/09 10:51

Sponsor
 

Re: scheda pci express con più porte usb 3.0

Postdi m.paolo » 27/04/18 20:07

Grosse differenze sembra non ce ne siano, magari puoi vedere le recensioni su questa con 4 porte, che costa poco e ne parlano bene: Orico PME-4U Scheda PCI Express
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: scheda pci express con più porte usb 3.0

Postdi antonello75 » 05/07/19 21:00

anche io ho un hub orico con ben 5 porte 3.0....e mi son trovato benissimo. però ho un problema e non so se sia dovuto dall uso di questa periferica pcie.....praticamente da bios riesco a vedere solo i dispositivo inseriti in questo hub....se li inserisco nelle 3.0 del pannello posteriore il bios non rileva nulla....tastiera compresa!! infattii per entrare nel bios la tastiera la devo mettere nell hub. il problema invece non sussiste quando tolgo l hub....allora tutti i miei device posti nelle porte del pannello posteriore come per magia vengono nuovamente riconosciuti...strano.....ps: questo problema me lo fa in ambiente bios...in ambiente windows vengono riconosciute tutte le periferiche sia hub...che pannello posteriore....
antonello75
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/07/19 20:34

Re: scheda pci express con più porte usb 3.0

Postdi quizface » 07/07/19 18:38

a livello di BIOS puoi solo vedere se ci sono settaggi per le PCI-E e le USB. che scheda madre hai? e quale scheda PCI-E hai esattamente?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "scheda pci express con più porte usb 3.0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti