Condividi:        

contatti multipli rubrica android

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

contatti multipli rubrica android

Postdi jessikarossa » 02/03/18 12:09

Buongiorno a tutti!
Non sono assolutamente un'esperta in tema di informatica e affini, ma già una volta sono riuscita a risolvere un problema con il mio pc grazie al vostro prezioso aiuto...pertanto, eccomi qui di nuovo per cercare di risolvere una questione spinosa che riguarda la rubrica del mio cellulare (ho un Asus Zenfone, sistema Android).
Da qualche mese mi ritrovo con la rubrica aumentata a dismisura a causa di contatti multilpli! Lo stesso contatto viene ripetuto anche 6/7 volte! Non riesco a capire la causa...se entro in rubrica-contatti-impostazioni-elimina contatti multilpli mi propone tutti i contatti e dovrei selezionare quelli che voglio eliminare ad uno ad uno...cosa che mi porterebbe via troppo tempo, come potete immaginare!!
Ho provato a sottoporre la questione ad un mio cliente che se ne intende un po' e dandoci un'occhiata veloce mi ha detto che secondo lui è successo qualcosa con Viber perché gran parte dei contatti che si sono "moltiplicati" sono salvati su viber..
A voi chiedo, esiste un modo per unire i contatti senza doverli passare uno ad uno ed evitando il rischio di cancellarne qualcuno?
Scusate se per caso non sono stata molto chiara nelle mie spiegazioni, eventualmente chiedete!

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!!
jessikarossa
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/01/13 21:16

Sponsor
 

Re: contatti multipli rubrica android

Postdi nikita75 » 03/03/18 01:06

Eliminare i contatti duplicati utilizzando una applicazione specifica