Condividi:        

Problema con scanner

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con scanner

Postdi Nestor » 21/11/17 13:12

Salve ragazzi,
sono alle prese con un nuovo problema, improvvisamente lo scanner intergrato nella stampante HP deskjet 2050 J510 series scan, ha smesso di funzionare. Più precisamente ha smesso di dialogare con il pc, hp anch'esso con SO W7 64b. Voglio dire che la stampante funziona e dialoga bene, lo scanner se utilizzato per stampare direttamente, senza passare per il pc va. Fino a poco tempo fa ha funzionato perfettamente, quindi ho provato a disistallare e reistallare tutto più volte, ma il risultato è sempre lo stesso. Inoltre ho reistallato con e senza aggiornamenti dal dischetto originale, ma non è cambiato niente. Credo di aver spiegato più o meno bene il problema, ma se avete bisogno di qualche altra informazione chiedete pure. L'errore che da è: scanner non raggiungibile - impossibile stabilire la comunicazione con lo con lo scanner ecc, ecc. Domanda: pensate che si possa intervinire in qualche modo o è meglio lasciar perdere e cominciare a pensare di acquistarne uno nuovo? Grazie per la pazienza!
Nestor
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 18/01/14 12:33

Sponsor
 

Re: Problema con scanner

Postdi davide72 » 21/11/17 14:26

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Problema con scanner

Postdi Nestor » 21/11/17 20:00

Ciao davide72, grazie per il prezioso consiglio.
La valigia del Doctor, seppur con un po' di fatica alla fine ha funzionato!
Nestor
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 18/01/14 12:33


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con scanner":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti