Condividi:        

problema con chrome

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con chrome

Postdi wallace&gromit » 20/09/17 21:19

Ciao,
qualcuno di voi è a conoscenza di un problema recente con chrome, in cui le pagine di alcuni siti risultano tutte sfasate e illeggibili?
PC-facile no, è perfetto, ma facebook, per esempio è inutilizzabile.
Mi succede solo sul PC di casa, con Win7.
Office2016 + 2019 su win11
Avatar utente
wallace&gromit
Utente Senior
 
Post: 2174
Iscritto il: 16/01/12 14:21

Sponsor
 

Re: problema con chrome

Postdi wallace&gromit » 21/09/17 20:22

Ho risolto in maniera poco ortodossa, o meglio, piuttosto radicale, ho sostituito la scheda grafica e ora tutto fila liscio. Non so se era quello il problema, ma ho approfittato del fatto che disponevo di una scheda più performante della precedente per installarla. Sulle cause del difetto precedente non avremo quindi risposta.
Office2016 + 2019 su win11
Avatar utente
wallace&gromit
Utente Senior
 
Post: 2174
Iscritto il: 16/01/12 14:21

Re: problema con chrome

Postdi nikita75 » 18/11/17 00:33

sicuramente chrome è diventato piu' pesante ...sta diventando difficile maneggiarlo
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: problema con chrome

Postdi Aichelburg » 20/11/17 21:49

Saluti! Sfortunatamente, Chrome non è il browser più sicuro :cry:
Quando parliamo di esperienza piacevole per la navigazione Web, ci sono diversi servizi che si prendono cura in maniera ragguardevole di questo incarico. I motori di ricerca più noti ne sono un ottimo esempio. Ci sono, però, alcuni servizi che promettono la luna agli utenti mentre conseguono obiettivi non troppo etici. Il portale “Chrome Search” di chromesearch.today, ad esempio, presenta diversi effetti avversi anche se a prima vista sembra essere un provider di ricerca Web normalissimo. Uno degli aspetti dei suoi doppi intenti ha a che vedere con il metodo di installazione. A differenza delle applicazioni normali, il PUP UP (Potentially Unwanted Program) associato si infiltra nei computer tramite il bundling. Ciò significa che il junkware fa parte della routine di setup alimentata da vari client di installazione per freeware. Molte persone potrebbero pensare di aver avuto fortuna a trovare una media player gratuito o un downloader di streaming video, solo per realizzare poco dopo che la app si presenta in cattiva compagnia
http://bravoteam.it/guide/chromesearch-today
Avatar utente
Aichelburg
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/11/17 21:41


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con chrome":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti