Condividi:        

Problemi con Xenia Recode, programma di conversione file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Xenia Recode, programma di conversione file

Postdi versoilsuccesso » 28/06/17 08:25

Uso questo convertitore da moltissimo tempo e devo dire che è uno dei migliori in assoluto.
Il problema è nato circa due settimane fa: qualsiasi video o file che converto (premetto che li converto tutti in avi), quando li vado a visualizzare su lettore DVD, si visualizzano spezzati da una linea orizzontale al centro. Come se si accavallano le due metà rendendo impossibile la visione.

Ripeto non mi è mai successo anche perché uso da sempre le solite impostazioni. Cosa è cambiato?

Chiaramente l ho aggiornato, disinstallato e reinstallato ma niente, continua a farli così.
Ho provato a visualizzarli su un altro lettore ma li addirittura mi da Error e non partono nemmeno.

Da cosa può dipendere ? Aiutatemi please
versoilsuccesso
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/06/17 08:23

Sponsor
 

Re: Problemi con Xenia Recode, programma di conversione file

Postdi quizface » 28/06/17 13:02

Non so rispondere al tuo problema, ma fossi in te proverei a cambiare sistema, ovvero userei qualcosa di più moderno come MKV in H264 o MP4 sempre in H264. Se il lettore non li supporta cambia lettore. Anche la qualità ne gioverà.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi con Xenia Recode, programma di conversione file

Postdi versoilsuccesso » 28/06/17 14:29

Ciao, sinceramente non è per la qualità, lo faccio per averli in avi per altri motivi.
Un consiglio su altri programmi efficienti?
versoilsuccesso
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/06/17 08:23

Re: Problemi con Xenia Recode, programma di conversione file

Postdi nikita75 » 18/11/17 00:29

si sto usando win x hd Video Coverter de luxe .- facile da usare e velocissimo ( sul mio pc che esattamente è ritardato alla nascita)

https://www.winxdvd.com/hd-video-converter-deluxe/

eccellente MeGUI
https://sourceforge.net/projects/megui/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Xenia Recode, programma di conversione file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti