Condividi:        

configurazione mail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

configurazione mail

Postdi gabonik » 25/05/17 13:28

Ho dovuto formattare il pc della mia postazione di lavoro ed ora non riesco più a configurare Outlook 2007,riesco a ricevere ma non ad inviare , poichè ho bisogno della posta elettronica ho cercato nel web diversi programmi per mail per vedere se la configurazione automatica mi permetteva di tornare operativo, ma nulla da fare, poi all'ennesimo tentativo ho installato Mailbird e , come per incanto adesso la mail funziona, vorrei però poter usare nuovamente Outlook 2007. Come posso rimediare ? faccio presente che il provider della mail è 191.biz
Grazie
gabonik
(Win 10 - 64 bit - Intel Core i5-3330 CPU @3.000 GHz - 6,0 GB Ram)
gabonik
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 06/01/03 19:17

Sponsor
 

Re: configurazione mail

Postdi quizface » 25/05/17 15:05

Ultima modifica di quizface su 25/05/17 15:06, modificato 1 volte in totale.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: configurazione mail

Postdi cisko » 25/05/17 15:06

Il mondo è pieno di problemi affascinanti che aspettano di essere risolti-Nessun problema dovrebbe mai essere risolto due volte-Noia e ripetitività sono il male-La libertà è un bene-Pubblica informazioni utili-Aiuta a mantenere l'infrastruttura di lavoro.
cisko
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 12/09/16 07:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "configurazione mail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron