Condividi:        

Memoria pc al 51% anche se appesa acceso

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Memoria pc al 51% anche se appesa acceso

Postdi nonsonoio » 18/04/17 20:03

Salve,
Ho un lenovo intel core i.3 5005U CPU @2.00 GHz, 4,00 Gb memoria ram, sistema a 64 bit.
Da quando mi è stato regalato ho notato subito una certa lentezza: se apro youtube e un documento word la scrittura non è fluida e, non dico che si blocca, ma va a scatti. Ho notato che quando accendo il pc, senza fare alcuna operazione nella gestione attività mi segna la memoria al 51%, non è strano? Non appena faccio un'operazione la cpu sale al 20% e la ram al 60% (anche adesso che ho aperto solo questa pagina internet). In avvio ho solo dropbox, le altre applicazioni sono quelle standard del pc: audio e l'antivirus (avira).

Se aumentassi la ram da 4 ad 8 avrei dei visibili miglioramenti?
nonsonoio
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 14/05/12 23:40

Sponsor
 

Re: Memoria pc al 51% anche se appesa acceso

Postdi fax71ita » 18/04/17 21:40

Che sistema operativo stai utilizzando?
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Memoria pc al 51% anche se appesa acceso

Postdi m.paolo » 25/04/17 17:14

Dai sintomi che elenchi (non è fluido, va a scatti) fa pensare che ci sia un programma che tiene occupata ram e cpu. Ti è stato dato nuovo? L'installazzione l'hai fatta da zero come da fabbrica?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4177
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Memoria pc al 51% anche se appesa acceso":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti