Condividi:        

Problema con Advanced SystemCare Free

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Advanced SystemCare Free

Postdi gimart » 18/03/17 13:14

Ciao a tutti. Avevo installato da parecchio questo software sul pc desktop e sul portatile e mi piaceva molto. Questa mattina, però, sul desktop non ha funzionato più. Ho provato a reinstallarlo ma comunque non andava, lamentava l'assenza di alcuni file .dll
Allora lo ho scaricato di nuovo dal Sito IObit e reinstallato, niente da fare, sempre richiesta di questi file. Quindi mi è venuta un'idea: poichè sul portatile funziona regolarmente, ho copiato tutti i file .dll e li ho incollati sul desktop. Non ha funzionato. Cosa posso ancora fare? Grazie
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Problema con Advanced SystemCare Free

Postdi quizface » 18/03/17 15:54

Probabilmente le DLL che chiede dovranno stare in System32
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema con Advanced SystemCare Free

Postdi gimart » 18/03/17 20:33

quizface ha scritto:Probabilmente le DLL che chiede dovranno stare in System32

No quizface, ho controllato sul portatile, sono tutte nella cartella del programma. Ho controllato poi sul portatile qual'è il file che lancia il programma, si chiama ASC.exe. Questo file sul desktop non c'è, quello che più si avvicina è ASCTray.exe, ma, se ci clicco sopra per aprirlo, addirittura viene cancellato. Stessa cosa se lo rinomino ASC.exe.
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: Problema con Advanced SystemCare Free

Postdi AndreaVale » 29/07/20 16:34

Prova a disinstallarlo con un uninstaller tipo il Revo, poi fai il download della nuova versione http://advancedsystemcare.it/ e dovrebbe andare apposto!
AndreaVale
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 06/05/09 16:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Advanced SystemCare Free":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti