Condividi:        

Account Google e Gmail completamente dimenticati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Account Google e Gmail completamente dimenticati

Postdi usag » 07/01/17 17:48

Salve,
mio fratello ha un problema alquanto singolare e stupido, se vogliamo (stupido relativamente al suo comportamento in materia, non al problema in sé).
Dunque, lui ha un telefono Hawei, con Android preinstallato e account Google, con relativa posta Gmail; 2 giorni fa, ha deciso di formattare il telefono, omettendo però di salvare in esterno quantomeno le credenziali di accesso alla posta (e all'account Google), che adesso non ricorda minimamente. ricorda solo l'indirizzo di posta. il problema reale però è che non può comunque recuperare la password neanche di gmail, in quanto, facendo la tipica procedura "Password dimenticata?" proposta da gmail, lui non si ricorda neanche la risposta alla domanda segreta.
Adesso ha creato un nuovo account momentaneo sempre con Gmail (con una mail identica alla precedente, cambiando solo una lettera); allora, ha provato a farsi mandare da Google, la password di recovery a questo nuovo account; il problema è che, una volta che fa per entrare nell'account fornendo la nuova password, Google dice che non è accettata, in quanto l'account con cui si era registrato era quello utilizzato appunto precedentemente, ossia il vecchio account.
Ora vorrei sapere (anche se immagino già la risposta): è possibile riuscire a recuperare la vecchia password che permetteva l'accesso a gmail e all'account google originale, in quanto c'erano tutti i messaggi, la posta e le notifiche importanti? anche utilizzando metodi 'non ufficiali', tanto ho il suo consenso.
Vi pregherei di farmelo sapere, in quanto ha diverse cose importanti in quell'account.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Account Google e Gmail completamente dimenticati":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti