Condividi:        

non vedo video in alcuni siti su crome

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non vedo video in alcuni siti su crome

Postdi zaq1 » 10/12/16 20:46

salve,
crome sinceramente lo uso poco , ma oggi mi sono accorto che in alcuni siti non riesco a vedere i video che invece su explorer o edge vedo tranquiiamente
non in tutti i siti , ma dove capita (facendo copia -incolla dell'indirizzo da explorer a crome ) nella finestra dove dovrebbe scorrere il video c'è una critta :"impossibile caricare il plug-in "
ho provato ad impostare :"esegui contenuti in tutti i plug-in "ed anche :"consenti la visualizzazione di pop up in tutti i siti " ma non è cambiato
cosa sarà successo ?
cos'è sto plug-in che non si carica ?
ho anche scaricato il plug-in di adobe flash player : niente di nuovo...
un paio di giorni fa ho fatto una scansione con malwerebites per togliere robacce che mi ero trovato scaricando un programma , anche se ero stato attento...
ma in qualche sito il problema c'era già...
se avete la soluzione spiegatemela in modo comprensibile , non sono per niente un esperto , grazie
zaq1
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Sponsor
 

Re: non vedo video in alcuni siti su crome

Postdi davide72 » 10/12/16 21:32

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: non vedo video in alcuni siti su crome

Postdi nikita75 » 10/03/17 15:21

Dalle impostazioni avanzate. Di Chrome. resetta alle impostazioni iniziali.Adobe. Flash è. Incorporato nel browser. Non serve. Nessun. Plug in..
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non vedo video in alcuni siti su crome":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti