Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

eseguibile non funziona attraverso rete LAN

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

eseguibile non funziona attraverso rete LAN

Postdi Rinaldino23 » 15/10/16 13:58

Salve a tutti ragazzi,
ho una rete di pc in uno studio medico, ed ho un porblema con un software, mi spiego:
si tratta di un cd contente TAC (Tomografia assiale computerizzata), il cd oltre a contenere tutti i file contiene anche un visualizzatore.

si può benissimo copiare tutto il contenuto del CD in una cartella sul desktop e far partire il tutto (visualizzatore più file) senza aver più bisogno del CD.

il problema si presenta quando condivido questa cartella in rete e cerco d far partire questo eseguibile da un altro pc (identico al precedente, stessi software etc etc)

mi si presenta questo messaggio:

"Planmeca Romexis Viewer Launcher has encountered an unexpected error in class "scrip_viewerCheck" at function "exitFrame". You may continue but some features may not work as expected"

avete idea di cosa possa essere? grazie per l'aiuto :)
Rinaldino23
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 27/11/11 15:15

Sponsor
 

Re: eseguibile non funziona attraverso rete LAN

Postdi quizface » 15/10/16 15:28

Penso che i files da visualizzare possono essere ovunque nella LAN ma il programma di visualizzazione deve essere nel computer locale.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 14162
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: eseguibile non funziona attraverso rete LAN

Postdi Rinaldino23 » 15/10/16 18:42

quizface ha scritto:Penso che i files da visualizzare possono essere ovunque nella LAN ma il programma di visualizzazione deve essere nel computer locale.


ho appena provato ma c'è un problema, se tolgo l'eseguibile da quella cartella e lo metto fuori quando lo apre mi chiede dove sono i file da aprire ma non basta aprire i file immagine perche in quella cartella c'erano un sacco di altri eseguibili di cui l'eseguibile principale ha bisogno, so che è difficile da spiegare, pardon
Rinaldino23
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 27/11/11 15:15


Torna a Software Windows


Topic correlati a "eseguibile non funziona attraverso rete LAN":

Problema di rete
Autore: gimart
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti