Condividi:        

Schermo nero ad intermittenza all'avvio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Schermo nero ad intermittenza all'avvio

Postdi Daraen » 11/10/16 23:08

Salve a tutti, sono nuova del forum e spero di stare scrivendo nel posto giusto.
Ho riscontrato un problema col mio computer, un Acer Aspire E15 di neanche un anno. Stavo giocando quando ho fatto una pausa per controllare alcune cose, ad un tratto il computer si é spento: non essendo andato in stand by ho pensato si fosse scaricato (cosa comprensibile). L'ho collegato al caricatore e l'ho riacceso, almeno per chiuderlo in modo decente.
Avviandolo, lo schermo resta nero e ad intermittenza si illumina quel tanto da scostarsi dal nero dello schermo spento. E continua così. Ho anche notato che collegando o scollegando il caricatore di batteria fa un suono più acuto del solito.
Ho provato a vedere su internet e nei vari forum, ma in molti parlava di ripetizione di bip (non ho idea di cosa siano, e da ignorante quale sono mi viene da associarli ad un rumore, che però nel mio caso non c'è).
Vi chiedo gentilmente se a qualcuno é capitato o sa cosa fare in questa situazione (prima magari di rivolgermi ad un tecnico).
Grazie mille dell'aiuto.
Daraen
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/10/16 22:56

Sponsor
 

Re: Schermo nero ad intermittenza all'avvio

Postdi davide72 » 12/10/16 10:17

il bip potrebbe essere un dispositivo audio , vedi pannello di controllo >audio
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Schermo nero ad intermittenza all'avvio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti