Condividi:        

Problema con firefox

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con firefox

Postdi Girod » 25/09/16 08:39

Ieri ed oggi ho notato un problema con la cronologia Firefox. Ieri la cronologia non veniva aggiornata, se visitavo un sito non ne trovava traccia cliccando su "visualizza la cronologia" mentre non c'erano stati problemi di questo genere finora. Stamattina mi sono accorto che la cartella cronologia era totalmente svuotata, mentre l'elenco dei preferiti erano integro ma accanto alle varie voci erano scomparse le icone con le miniature dei vari siti.

Cosa puo essere successo? La causa può essere uno dei frequenti "crash" che mi capitano con Firefox? Qualche mese fa dopo una serie di 5-6 crash nel giro di un'ora mi erano state smemorizzate tutte le password e i nomi utente dei forum che frequento
Girod
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 25/08/16 13:47

Sponsor
 

Re: Problema con firefox

Postdi davide72 » 25/09/16 08:56

qualche conflitto con altro software di protezione , tipo un tuneup o l' antivirus https://translate.google.it/translate?h ... rev=search
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con firefox":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti