Condividi:        

Errore strano

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore strano

Postdi Mr.Frank » 20/09/16 10:34

Salve!
Sperimento da qualche giorno uno strano avvenimento. Il pc non mi da problemi e va bene, ma quando lo lascio in sospeso, mi capita di trovarlo spento e di trovare che si è 'chiuso nel modo sbagliato' l'ultima volta. Non so se questo è dovuto ad uno sbalzo di tensione (ho comunque una cassa di continuità della APC che ho comprato un anno fa e dovrebbe andar bene) o da altro. Se guardo il registro attività, a parte lo stop di funzionamento del DNS e di altro, l'unico errore di applicazione che mi segnala è quello di 'Bonjour' (che dovrebbe essere l'applicazione di apple, riaggiornata giusto qualche giorno fa) e mi dice che mi da 'Task Scheduling Error: m->NextScheduledSPRetry 28064' da quando lo lascio in modalità sospesa a quando lo trovo spento. Può dipendere da quello?? Cosa mi consigliate?
Mr.Frank
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 18/04/16 15:28
Località: Bari

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore strano":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti