Condividi:        

'Il driver grafico Intel ha smesso di funzionare'

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

'Il driver grafico Intel ha smesso di funzionare'

Postdi Mr.Frank » 02/08/16 12:02

Salve!
Ho già scritto in precedenza relativamente a questo problema e devo dire che, purtroppo, mi tocca rifarlo poiché il pc, nonostante si fosse apparentemente ripreso, continua a dare segni di squilibrio interno (:D). Il problema è sempre legato ai driver grafici della Sony che fanno sì che questo Sony Vaio (aggiornato a Windows 10) ogni tanto faccia scomparire la schermata principale annerendola, per poi ricomparire con la scritta 'Il Driver grafico Intel ha smesso di funzionare'. Ora.. A prescindere dalla Ram che è un po' poca, (mi piacerebbe sapere se fosse possibile espanderla su questo modello di Vaio, ma non credo perché è vecchiotta) da cosa pensate dipenda il problema? Come è risolvibile? Dipende anche dall'installazione, forse un po' proibitiva, di Windows 10 su questo portatile un po' datato? Dovrei fare il downgrade a W7? Se è sì, come? Ho salvato un file di backup su unità esterna, ma non l'ho mai fatto. Pensate convenga per migliorare le performances del pc?
Mr.Frank
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 18/04/16 15:28
Località: Bari

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "'Il driver grafico Intel ha smesso di funzionare'":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti