Condividi:        

ridimensionare immagine on line

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ridimensionare immagine on line

Postdi nikita75 » 22/07/16 10:04

Su questo sito Free Image resizer come si fa a ridimensionare una immagine scansionata copertina cd fronte retro in dimensioni 240 mm lunghezza 120 mm haltezza :?:
con questa dimensione cartacea è possibile inserire la cover nella bustina CD .-
ho ricevuto questo file jpeg in e mail

dopo la scansione delle copertine dei cd , la mia epson stampa sempre su carta A4 per intero. :mmmh:

http://bigwebpages.com/big/Advanced-Resizer.html
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: ridimensionare immagine on line

Postdi fax71ita » 22/07/16 22:48

ciao nikita servizio online per creare copertine CD. http://bighugelabs.com/cd.php

apri il sito, clicca su scegli file e carica il jpeg, clicca su create, poi clicca su download. poi clicca su stampa dopo aver aperto il file.

oppure se usi ashampoo c'e' la sez copertine e fa tutto da solo
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: ridimensionare immagine on line

Postdi nikita75 » 25/07/16 09:26

Grazie fax71 ita , non ho capito cosa fa la funzione crop .- ho provato le tre possibilita' ma graficamente non cambia niente
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: ridimensionare immagine on line

Postdi nikita75 » 27/07/16 00:26

nikita75 ha scritto:Grazie fax71 ita , non ho capito cosa fa la funzione crop .- ho provato le tre possibilita' ma graficamente non cambia niente


tutto ok . crop funziona sulle foto espanse in lunghezza . si possono ritagliare sui lati o centrarle
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: ridimensionare immagine on line

Postdi nikita75 » 17/11/16 17:21

fax71ita ha scritto:ciao nikita servizio online per creare copertine CD. http://bighugelabs.com/cd.php

apri il sito, clicca su scegli file e carica il jpeg, clicca su create, poi clicca su download. poi clicca su stampa dopo aver aperto il file.

oppure se usi ashampoo c'e' la sez copertine e fa tutto da solo



ciao Fax71ita , per la foto jpeg .. copertina da inserire su bigehugelabs che formato deve avere in pixel / mm :?:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ridimensionare immagine on line":

prenotazioni on line
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti