Condividi:        

Recuperare partizione formattata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recuperare partizione formattata

Postdi loyvaught » 13/02/16 08:27

Ciao a tutti, avevo 2 partizioni ,1 (c) con sistei operativo e e la 2 (e) con tutti i miei file . Per problemi tecnici ho dovuto formattare ed essendo un pc , l'ho fatto con il recovery della macchina.
Dopo la formattazione con mio stupore ,tralasciando le varie imprecazioni, mi sono ritrovato con un unica partizione (c) e senza più la partizione (E). Ho nuovamente creato una partizione ma dei miei vecchi dati più nessuna traccia. Ho qualche speranza di recuperare qualcosa?
Grazie
loyvaught
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 14/07/12 14:36

Sponsor
 

Re: Recuperare partizione formattata

Postdi quizface » 13/02/16 09:39

Onestamente...non credo, in quanto non solo hai formattato, ma hai cambiato la tavola delle partizioni (MBR o GPT) per ben 2 volte.
Comunque puoi sempre provare uno dei tanti programmi di recupero dati, uno discreto e' iCare Data Recovery (in versione PRO)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Recuperare partizione formattata

Postdi fax71ita » 13/02/16 10:01

Ciao
Prova con recuva

Undeleteplus

Photorec
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recuperare partizione formattata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

cron