Condividi:        

installazione di eMule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

installazione di eMule

Postdi valyfilm » 05/12/15 02:01

Ciao. Spero di poter chiedere aiuto per reinstallare eMule. La freccia destra sul mondo da rossa non riusciva più a diventare verde (diventava subito verde) e diventava gialla dopo molto per poi tornare rossa.In IRC (l'assistenza on line di eMule) mi hanno fatto fare di tutto per poi arrendersi e dire di renstallare eMule perché probabilmente si era corrotto. Ma reinstallare eMule non è una cosa semplice. Potete darmi una mano?
Emule mi ha presentato certe porte TCP e UDP che io ho cambiato rimettendo quelle che avevo, e che sono impostate nel router, 35000 e 45000.
Ho abilitato la funzione dell'offuscamento del protocollo e ho scelto di connettermi ai server utilzzando una connessione sicura, ma la connessone non avviene né ai server né al Kad.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: installazione di eMule

Postdi fax71ita » 05/12/15 10:54

Opinione personale:

Ma perché incasinarti la vita con. Emule quando c'è utorrent che funziona alla grande e senza sbattimento?

Per la ricerca file torrent puoi usare bit che

http://convivea.com/download.php?id=2

Oppure torrentz

https://torrentz.eu
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: installazione di eMule

Postdi valyfilm » 05/12/15 17:58

Perché con i Torrent non trovo un cappero (in confronto).
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Software Windows


Topic correlati a "installazione di eMule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti