Condividi:        

opera browser

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

opera browser

Postdi Gengiscan2005 » 26/09/15 17:54

Ho deciso di riscaricare Opera,( stanco della assenza della barra dei menu e della possibilità di personalizzare il browser)Ho riscaricato Opera ed ho visto che anche loro si sono accodati allo stile crhoome;
Allorchè ho scaricato la versione 12.15 di Opera e grazie ad Opera link ho ritrovato i segnalibri feed ecc......., ma non i tasti per lo zoom che mi ero scaricato da non ricordo più quale sito( avevo 20% 50% e normal)
Come/dove li ritrovo????
Grazie
Avatar utente
Gengiscan2005
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 09/08/06 19:31

Sponsor
 

Re: opera browser

Postdi Gengiscan2005 » 28/09/15 11:29

Gengiscan2005 ha scritto:Ho deciso di riscaricare Opera,( stanco della assenza della barra dei menu e della possibilità di personalizzare il browser)Ho riscaricato Opera ed ho visto che anche loro si sono accodati allo stile crhoome;
Allorchè ho scaricato la versione 12.15 di Opera e grazie ad Opera link ho ritrovato i segnalibri feed ecc......., ma non i tasti per lo zoom che mi ero scaricato da non ricordo più quale sito( avevo 20% 50% e normal)
Come/dove li ritrovo????
Grazie
Avatar utente
Gengiscan2005
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 09/08/06 19:31


Torna a Software Windows


Topic correlati a "opera browser":

Problemi Browser
Autore: crisge73
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti