Condividi:        

Adobe Reader ed il banner sulle bollette Enel Energia

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Adobe Reader ed il banner sulle bollette Enel Energia

Postdi dipdip » 16/09/15 11:54

Buongiorno a tutti!

Da quando Enel Energia ha cambiato il formato delle bollette online, cioè da poco più di un anno, non sono stato più in grado di visualizzare una bolletta in PDF senza che sulla seconda pagina appaia un fastidiosissimo banner che consiglia l'utilizzo di Adobe Reader per leggere il documento.

Il problema è che io ho sempre utilizzato Adobe Professional, che essendo anche a pagamento dovrebbe esserne il fratello maggiore e quindi, per logica, pure adatto... ma non è così! Ho quindi scaricato, cliccando sul loro banner, Adobe Reader ma il banner non scompare :o , è sempre in mezzo alle scatole :evil: e copre parte delle informazioni in testata della bolletta.

Ho contattato Enel Energia e - indovinate? - non sanno cosa dirmi, né come ci si disfa del dannato banner e che la colpa è del mio pc. :eeh:

A dirla tutta, ho anche contattato l'ufficio legale di AltroConsumo per capire se fosse legale imporre un sw, seppur gratuito, per leggere la bolletta. Non ricordo cosa mi risposero ma sembra sia tutto ok.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come l'avete risolto?

Grazie, ciao!

dipdip
dipdip
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 26/02/14 14:43

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Adobe Reader ed il banner sulle bollette Enel Energia":

Problemi con Adobe
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti