Condividi:        

programma per gestire le mie collezioni

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

programma per gestire le mie collezioni

Postdi Alessia21 » 11/08/15 15:55

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e confesso di non essere una scheggia con il pc :) Lo uso, mi piace usarlo ma ci sono tante cose che non conosco e che mi piacerebbe imparare per poterlo usare meglio.
In particolare ho questa necessità..uso pinterest e mi piace moltissimo perchè mi permette di fare carrellate di foto in modo da poter creare lunghi elenchi di oggetti e poterne avere una visione di insieme in un'unica pagina. Sono infatti una patita collezionista... fin da bambina raccolgo tappi di bottiglia, gommine colorate, piccoli pupazzi, adesivi... mi piace e mi appassiona da sempre.

Il punto è questo..spesso non ho la possibilità di accedere a internet e mi piacerebbe avere un programma per pc simile a pinterest, un programma cioè che ti consenta di applicare foto degli oggetti che colleziono su una specie di lavagna/bacheca per poterli vedere tutti insieme, spostare, copiare incollare ecc..insomma una specie di pinterest senza connessione 8)

esiste una cosa simile, un programma che ti consenta di gestire foto come se fossero su un pannello come pinterest o la funzione archive di tumblr ?? io mi aggiusto con power point , usandolo impropriamente per incollare foto dei miei oggetti...un po' ne fa le veci, ma ogni diapositiva (metto sei o otto foto per diapositiva) interrompe la visione di insieme e poi al centesimo tappo di bottiglia fotografato e inserito diventa lentissimo :eeh:


qualcuno mi sa aiutare??? esiste un programma per le maniache delle collezioni come me??? ;)
Alessia21
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/08/15 15:22

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "programma per gestire le mie collezioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron