Condividi:        

Ho ripristinato Firefox, aiuto!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ho ripristinato Firefox, aiuto!

Postdi inguaiata col PC » 08/08/15 14:50

Buongiorno, ho windows XP e uso regolarmente Firefox. Poichè da qualche tempo, cliccando su segnalibri, non mi appariva più la funzione "salva nei segnalibri", ho avuto la malaugurata idea di ripristinare FF. Non l'avessi mai fatto! Mi è apparso un FF completamente diverso dentro il quale non mi ci raccapezzo più! Cercando in rete ho capito che non si può fare nulla, oramai, per tornare al mio precedente FF (non ho neanche punti di ripristino del sistema). L'unica cosa che si può fare è copiare la vecchia cartella del profilo che FF ha salvato sul mio desktop. La domanda è: come materialmente copiare tutti i file del veccchio profilo, sulla cartella del nuovo profilo? Nelle istruzioni di mozilla non lo specifica. Non ho capito se devo semplicemente trascinarli nella nuova cartella, in aggiunta ai file in essa contenuti? Non vorrei peggiorare ancora di più la situazione. Mi scuso sin d'ora se la domanda è sciocca, ma con il PC sono veramente imbranata.....
Naturalmente se conoscete un trucco (che sia di facile attuazione) per ritornare al mio vecchio FF sarebbe molto meglio!!
Grazie a chi mi può aiutare.
inguaiata col PC
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 28/08/07 04:55

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ho ripristinato Firefox, aiuto!":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti