Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
aperta pagina internet<br><br>click su collegamento<br><br>dovrebbe aprirsi una ",nuova seconda pagina",<br><br>ma il link si apre e l'indirizzo resta in bianco <br><br>tanto più se il collegamento non ha indirizzo www ...., ma è un altro <br><br>grazie<br>
Con che Browser??<br><br>O forse con Outlook??<br>perchè capita anche a me in ufficio, che se clikko su un link arrivatomi via posta, si apre IE ma rimane tutto bianco, barra degli indirizzi compresa.<br><br>Unica soluzione forse è aggiornare IE, io ho la versione 5.0, xchè mi serve per testare i siti...<br><br>
Dimenticavo,,,,,<br>potrebbe dipendere dal fatto che la pagina Web che devi visitare necessita di qualche applicazione tipo Macromedia..Schockwave....ecc ecc.<br>Prova il nuovo browser Opera e' eccezzionale.<br>Rispetto x tutti<br>Basjsta
Basjsta
Rispetto x tutti.
"Un mio passaggio, per comprendere meglio"
già rifatto downl .. 2 volte<br><br>non ho antivirus<br><br>!!!!!<br><br>al va minga, non va<br>devo fare click sulla e del browser internet explorer e poi un copia collegamento incolla!!<br><br>