Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti e buone feste a tutti, Notebook Samsung win7 starter il sistema è parecchio rallentato ho fatto pulizie vaie deframmentazione ma niente, poi vedo che la ram sta sempre alta non scende sotto il 60/70% e l'unico progamma e Explorer che ne usa di più assieme ad altri programmi che non mi sembrano preocupare, come vedere di rimediare grazie, bye
Anche in modalità avvio ridotto ai minimi termini ho sempre la ram al 60% e pc lento, mi viene un dubbio che possa essere il banco di ram da 1gb? la cpu è praticamente a 0 o al massimo 10% poi dipende da che provo ma non va mai a valori limiti, bye
innanzitutto dovresti vedere quanta ram fisica hai e quanta ne viene letta dal windows , lo vedi facendo start e clic destro su computer >proprietà , sotto al punteggio cè la ram installata e quanta ne viene letta dal sistema sempre nel task manager devi vedere quali sono gli altri processi che usano molta ram da msconfig >servizi > metti prima la spunta su nascondi i servizi microsoft applica , quindi togli la spunta dai restanti servizi di terze parti (antivirus compreso) applica ok e riavvia il pc dopo il riavvio controlla il consumo di ram