Condividi:        

L'ARRESTA SISTEMA FUNZIONA BENE IL RIAVVIA SISTEMA NO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

L'ARRESTA SISTEMA FUNZIONA BENE IL RIAVVIA SISTEMA NO

Postdi genoano » 31/07/03 03:35

Scusate qualcuno mi da una mano? da un po' di tempo il mio computer non mi si riavvia +...e' strano xche' si spegne benissimo con l'arresta il sistema e andrebbe benissimo anche con il riavvia il sistema se non fosse per un piccolo problema...SI SPEGNE MA NON SI RIAVVIA!!!!!! Io un' idea me la sono fatta e' possibile che sia colpa di un aggiornamento sbagliato del lettore cd del computer che ho fatto tempo fa?c'era l'avviso di pericolo di danneggiamento.... Siccome ho reinstallato tutto e non ho risolto il problema vorrei capire se il danno che ho e' grave....insomma la riparazione sara' costosa?e soprattutto dov'e' il danno?
genoano
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 31/07/03 03:16

Sponsor
 

Re: L'ARRESTA SISTEMA FUNZIONA BENE IL RIAVVIA SISTEMA NO

Postdi Frengo78 » 31/07/03 08:23

genoano ha scritto:Scusate qualcuno mi da una mano? da un po' di tempo il mio computer non mi si riavvia +...e' strano xche' si spegne benissimo con l'arresta il sistema e andrebbe benissimo anche con il riavvia il sistema se non fosse per un piccolo problema...SI SPEGNE MA NON SI RIAVVIA!!!!!!

Fin qui non so come aiutarti ma...
genoano ha scritto:Io un' idea me la sono fatta e' possibile che sia colpa di un aggiornamento sbagliato del lettore cd del computer che ho fatto tempo fa?c'era l'avviso di pericolo di danneggiamento.... Siccome ho reinstallato tutto e non ho risolto il problema vorrei capire se il danno che ho e' grave....insomma la riparazione sara' costosa?e soprattutto dov'e' il danno?

Innanzitutto dai un occhiata al tuo pc per vedere se ci sono dei conflitti hardware. Se non ci sono conflitti allora di sicuro non e' un problema. Le cose sono due: o hai installato un driver non adatto al tuo lettore cd (ma in questo caso probabilmente non funzionerebbe nemmeno ne lo riconoscerebbe) o e' il classico inutile avviso che ti informa che se installi un driver non riconosciuto da microsoft e' possibile che non funzioni o che funzioni male. Nel secondo caso non credo ci sia da preoccuparsi se hai scaricato il driver dal sito del produttore e sei sicuro di quello che hai usato.
Al limite i rischi di danneggiamento potrebbero riguardare la meccanica di puntamento del laser secondo me. Ma ripeto, tendo ad escludere un reale pericolo.

Risottolineo di controllare se ci sono conflitti da pannello di controllo
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "L'ARRESTA SISTEMA FUNZIONA BENE IL RIAVVIA SISTEMA NO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti