Condividi:        

aiuto su pen drive

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto su pen drive

Postdi squalobianco2 » 30/07/03 13:00

:( Stasera avevo collegato la pen drive alla porta usb per scaricarmi dei programmi che mi ero salvato in ufficio; e fin qui tutto ok. Riconosciuto drive come disco rimovibile con lettere"f" etc. A un certo punto volevo cancellare dal disco un programma di circa 14 mega ma mentre effettuava la cancellazione si è bloccato, e per poter ripartire ho dovuto resettare il computer.
Alla fine di tutta la procedura di avvio, ora mi compare una finestra con la scritta trovato nuovo hardware e tale hardware lo identifica con il nome "security device"e mi chiede i driver.Questo hardware considerate che lui lo trova solo quando inserisco la pen drive nella porta USB. Ho provato di tutto ho disinstallato i driver precedenti ho fatto una ricerca su internet installando anche il programma general cadd ma purtroppo niente. Ora non mi riconosce + la pen come disco rimovibile e onestamente non so cosa devo fare.Se qualcuno ha qualche idea di quello che potrebbe essere successo oppure illuminarmi su una eventuale procedura. E come se la pen drive all'interno gli manchi qualcosa che si è perso in quella operazione di cancellazione file.
Volevo aggiungere che lo stesso problema me lo da anche quando la provo con XP stessa cosa trova questo nuovo hardware e chiede i drive.

Grazie a tutti
squalobianco2
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/07/03 12:53

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto su pen drive":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 182 ospiti