Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
ciao a tutti, ho un grosso problema con questo computer. Devo sistemare questo pc fisso marca wellcome creator,siccome è una marca che non ho mai sentito parlare chiedevo se qualcuno può aiutarmi a trovare i driver perché devo formattarlo con xp. so che ha una scheda madre Mod : asus P5VD1-X ,potreste aiutarmi a fare tutti i passi? non so più che fare..
ciao,,cavolo ho utilizzato gparted ho fatto crea tabella di partizioni msdos poi ho creeato le mie due partizioni rendendo boot quella per xp, ho messo il cd impostandolo da bios e dopo un po dice : nessuna unità disco rigido installata nel computer ma perchè? non ho mai avuto questo problema con i vari pc
apposto, sono riuscito in un opzione c'era raid al posto di sata,ho messo quest'ultimo e dopo due tentativi ho capito che bisognava far formattare il disco di xp la partizione e non gparted, ma che fatica ne aveva sempre una adesso speriamo non creano problemi i driver!vi faccio sapere grazie moltissimo!!
eccomi, cavolo ho installato dei driver però mi mancano quelli della scheda ati che non so dove trovarli. ho installato persino driver pc genius professional ma non li scarica.. help
ciao purtroppo ho ancora una piccola domanda, riguarda le ram di questo pc ha soltanto mezzo giga di ram poi mi rompono a me perchè è lento ma secondo te chi ha ragione??! volevo chiederti,la ram in questo pc è una ddr400(2.5) 512x16 ma questa a quanti pin è? io volevo prendere 2 ddr 400 a 1gb l una penso sia abbastanza no?. grazie
hanno ragione ,prendine ancora una da un 1 gb , per i pin credo 240 , ma se vai in un centro assistenza pc con la tua da 512mb te ne fai dare una da un 1 gb compatibile , ovviamnete aggiungendo una ram da 1 gb + quella da 512 , la differenza si nota subito in quanto piu veloce per win xp 1,5 gb di ram son piu che sufficenti